Presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Via Columbia n. 2 il 19 ottobre dalle 9:00 alle 17:00 Porta Futuro Lazio vi aspetta numerosi presso il proprio stand dedicato, all’interno della IX edizione del Career day Campus&Leaders&Talents.

Sarà una occasione per conoscere tutti i servizi gratuiti regionali di orientamento, formazione ed empowerment e registrarsi direttamente al portale https://portafuturolazio.it.

Porta Futuro Lazio attraverso i suoi 7 sportelli presenti nel territorio regionale, mette a disposizione di studenti universitari, laureandi e laureati e cittadini in età lavorativa un sistema avanzato di incontro domanda/offerta di lavoro e formazione, dando a cittadini e imprese la possibilità di poter accedere trasparentemente alle opportunità disponibili nel mercato del lavoro. Dopo la prima registrazione è possibile inserire il proprio curriculum vitae e rispondere agli oltre 6.500 annunci di lavoro e formazione presenti nel portale.

Porta futuro nasce come un elemento fondante del progetto Generazioni, il nuovo piano straordinario “messo in campo” dalla Regione Lazio e affidato a Laziodisu – Ente per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio – per il rafforzamento delle opportunità per i giovani e non solo.

All’evento del 19 ottobre, promosso dall’Ufficio Placement di Ateneo, in collaborazione con l’Ufficio Laureati-Desk Imprese e ALET – Associazione Laureati Economia Tor Vergata hanno aderito le seguenti imprese:

Arthur D. Little, Bnp Paribas, Credem Banca, Deloitte, Excellence Consulting, Ey, Fater, Ion Trading, Kpmg, Lidl Italia, Master Per Le Professioni Economico Contabili, Msx International, Nissan, Ordine Dei Dottori Commercialisti E Degli Esperti Contabili Di Roma, Postemobile, Pwc, Sace, Unilever, Wind.

L’articolo 19 ottobre: Porta Futuro Lazio incontra gli studenti presso la IX edizione del Career day Campus&Leaders&Talents in Via Columbia 2 sembra essere il primo su Laziodisu |.

Powered by WPeMatico