Si informano gli studenti risultati idonei che, a completamento della prima assegnazione dei posti alloggio relativi al bando 2016/2017, Laziodisu entro il prossimo 31 ottobre effettuerà uno scorrimento della graduatoria degli stessi, nominando ulteriori 400 vincitori di posto alloggio – dopo la pubblicazione della graduatoria verranno attivate le procedure di accettazione on-line a seguito delle quali verrà pubblicato il calendario della presa di possesso del posto alloggio.

Si sottolinea che, comunque, il calendario di cui sopra sarà condizionato dalla effettiva disponibilità degli alloggi rilasciati da coloro non aventi più diritto e da coloro che, ancorché vincitori nel a.a. 2016/2017, occupano un alloggio assegnato dal concorso a.a. 2015/2016 e non abbiano effettuato il dovuto trasferimento entro i termini previsti.

Dopo la pubblicazione della graduatoria sopra richiamata, per andare incontro alle difficoltà degli studenti vincitori e attualmente non residenti, si invitato tutti gli studenti rientranti nelle fattispecie di cui sopra, ad adempiere nel più breve tempo possibile alle indicazioni delle Direzioni delle Adisu e degli uffici amministrativi delle singole residenze.

In particolare si invitano da subito gli studenti non aventi più diritto (esclusi dal posto alloggio a.a. 2016/2017) a rilasciare l’alloggio occupato entro il 31/10/2016 così come già comunicato nell’avviso del 22 settembre 2016.

L’articolo COMPLETAMENTO PRIMA ASSEGNAZIONE POSTI ALLOGGIO A.A. 2016/2017 sembra essere il primo su Laziodisu |.

Powered by WPeMatico