Escono oggi le graduatorie dal bando servizi Laziodisu 2016/17, storicamente lo strumento cardine di sostegno al diritto allo studio universitario.
Lo sforzo dell’Ente e della Regione è stato in questi ultimi anni quello di fare sempre un po’ meglio della volta precedente, e finora non abbiamo disatteso le aspettative.
Quest’anno infatti in prima assegnazione avremo 13.642 vincitori, ovvero 2.440 in più dello scorso anno. Il dato di questa prima graduatoria non dovrà certo scoraggiare gli idonei non beneficiari, figura abolita nella Regione Lazio ormai già da due anni.
Laziodisu metterà infatti in campo tutti gli strumenti a sua disposizione per conseguire nel più breve tempo possibile questo stesso risultato anche per l’anno accademico 2016/17 grazie ad assegnazioni successive.

Ricordiamo che ogni studente potrà prendere visione delle informazioni che lo riguardano nella propria area riservata, accedendo con il nome utente e la password utilizzati per la partecipazione ai concorsi.

Gli studenti le cui domande risultino bloccate con motivazione “verifica iscrizione”, se già iscritti non sono tenuti ad ulteriori adempimenti; verranno sbloccati dopo il positivo riscontro.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alle Adisu di riferimento.

L’articolo Esiti definitivi benefici a concorso Bando Unico a.a. 2016/2017 sembra essere il primo su Laziodisu |.

Powered by WPeMatico