Da Venerdì 27 Ottobre  2017 dalle ore 10:00 a Lunedì  30 Ottobre 2017 alle ore 14:00, sarà nuovamente aperta la procedura per l’accettazione del posto alloggio per altri studenti 285, come da elenco allegato, (studenti già dichiarati vincitori alla data del 21 settembre 2017).
Gli studenti, potranno accettare o non accettare  il posto alloggio, entrando nell’area riservata e selezionando il link “accettazione assegnazione”.

Si ricorda  che ai fini del bando per il diritto allo studio 2017/2018, lo studente che effettua la rinuncia, mantiene lo status di “fuori sede” a condizione di inserire nell’area riservata dello studente gli estremi del contratto di locazione, avente i requisiti richiesti dal bando. L’inserimento dei dati può essere effettuata selezionando nel menù in alto a destra il link “Inserimento estremi del contratto di affitto”.

Nota bene

Lo studente rinunciatario che non seguirà la procedura indicata per l’inserimento degli estremi del contratto, nei termini indicati dal bando, verrà  classificato come “pendolare calcolato”.

Successivamente, in seguito all’avvenuta accettazione, nell’area riservata di ogni studente saranno indicati il giorno, l’ora, e la residenza presso la quale dovrà essere  effettuata  la presa possesso dell’alloggio assegnato.

Attenzione!

Per la presa di possesso dell’alloggio, lo studente che si dovesse trovare “sotto condizione” dovrà regolarizzare la propria posizione presso l’Adisu di  competenza.

In particolare dovrà dimostrare di essere iscritto presso una delle Istituzioni Universitarie elencate nel bando e  qualora non fosse in grado di ottemperare  alla prescrizione per motivazioni a lui non imputabili dovrà in ogni caso regolarizzare la propria posizione entro il 31/10/2017.

L’articolo Modalità operative accettazione posti alloggio (285 studenti) a.a. 2017/2018 – Sedi di Roma sembra essere il primo su Laziodisu |.

Powered by WPeMatico