Da mercoledì 03 Maggio 2017 dalle ore 12:00 a domenica 7 Maggio alle ore 23:59, gli studenti vincitori (vedi avviso del 02/05/2017) potranno accettare o non accettare  l’alloggio proposto dal sistema, sulla base della graduatoria, entrando nell’area riservata e selezionando il link “accettazione assegnazione”.

Gli studenti che non accettano il posto alloggio indicato sono considerati rinunciatari.
Si ricorda  che ai fini del bando unico dei concorsi, lo studente che effettua la rinuncia al posto alloggio mantiene lo status di “fuori sede” a condizione di inserire in seguito all’atto di rinuncia al posto alloggio gli estremi di un contratto di locazione, (stipulato entro il 30/12/2016) debitamente registrato presso l’Agenzia delle Entrate di durata corrispondente a dieci mesi (per i vincitori rinunciatari tale operazione sarà possibile, accedendo alla propria “Area riservata”).

Nota Bene

Lo studente rinunciatario, che non accetta il posto alloggio per mantenere lo status studente “fuori sede”, dopo aver espresso la volontà di non accettare, e aver espresso la volontà di inserire gli estremi del contratto di affitto, deve selezionare (nel menù in alto a destra dell’area riservata) il link “Inserimento estremi contratto di affitto e procedere alla compilazione della pagina.

Lo studente rinunciatario che non inserisce i dati del contratto contestualmente alla rinuncia del posto alloggio assegnato viene classificato come “pendolare calcolato”.

L’articolo Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2016/2017 (8° assegnazione) – Sedi di Roma sembra essere il primo su Laziodisu |.

Powered by WPeMatico