Logo PORTA FUTURO Lazio (1)Il 21 ottobre Porta Futuro Lazio sarà presente con un proprio stand alla XVI edizione autunnale del Career Day “Brain at Work Roma Edition“, in programma il 21 e il 22 ottobre a Roma, presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani,4), dalle ore 9:30 alle ore 17:30.

I partecipanti potranno recarsi allo stand dedicato per conoscere tutti i servizi gratuiti regionali di orientamento, formazione ed empowerment e registrarsi direttamente al portale. Porta Futuro Lazio mette a disposizione un sistema avanzato di incontro domanda/offerta di lavoro e formazione, dando a cittadini e imprese la possibilità di poter accedere in maniera trasparente alle opportunità disponibili nel mercato del lavoro. Dopo la prima registrazione è possibile inserire il proprio curriculum vitae e rispondere agli oltre 6.500 annunci di lavoro e formazione presenti nel portale.

Ricco è il programma delle attività in aula per entrambe le giornate:

– workshop, presentazioni e testimonianze aziendali di imprenditori e startupper

– attività di coaching, orientamento e formazione- attività di CV check gratuito per gli studenti

– seminari per il lancio di nuove modalità di compilazione del CV e una di piattaforma in grado di facilitare, approfondire e rendere più familiare la conoscenza tra gli studenti e le aziende.

– premio “Brain at Work Award 2016 StartUp Edition – Best Talents Engagement”

L’evento è gratuito, per partecipare è necessario registrarsi compilando l’apposito form online.

Vi aspettiamo numeros*!!

L’articolo Porta Futuro Lazio al Brain at Work Roma Edition (Career day) sembra essere il primo su Laziodisu |.

Powered by WPeMatico

SHARE
Previous articleStrategie sanitarie
Next articleDengue a Firenze?