Offriamo a tutti i nostri (lettori, studenti, associati) uno sconto speciale per acquistare i biglietti di Gamerome, Developers Conference del 22 e 23 novembre a Roma. 
Potrete quindi acquistarli utilizzando il codice sconto speciale: torvergata-gamerome-promo al link: https://www.gamerome.com/ticket-shop/
 

La terza edizione di Gamerome aprirà le sue porte mercoledì 21 novembre, con un pre-evento di accesso gratuito in Link Campus University, organizzato con il Goethe Institut ed European Alternative, dando il via a una conferenza internazionale di alto profilo di due giorni che si svolgeranno dal 22 al 23 novembre all’interno del Centro Congressi Auditorium Aurelia a Roma.

Studenti, sviluppatori e investitori parteciperanno a conferenze, dibattiti e firesidechat talks, facendo networking e scambiandosi conoscenze. 
Gamerome si pone come il luogo ideale per gli sviluppatori che cercano opportunità di consulenza, direzione e pubblicazione, grazie al suo programma di iniziative e incontri su misura per i principianti e gli sviluppatori intermedi. I pitch ai publisher e le sessioni speciali di mentoring saranno tenute da alcuni dei più amati creatori di videogiochi, come Tomonobu Itagaki (Ninja Gaiden, Dead or Alive, Devil's Third), mentre i talk esploreranno le molte sfaccettature dell'attuale mercato globale dei videogiochi, dando spunti su temi legati all'arte, alla tecnologia, allo sviluppo del business e tematiche come la diversità, l'intelligenza artificiale, gli eSport e la blockchain.
 
Tra i relatori annunciati:
Frank Sliwka (COO Asia, ESL), ha creato GDC Europe come una delle più importanti conferenze del settore dei Videogiochi nel mondo e Games Convention Asia (GC Asia) come uno dei principali eventi del settore in Asia.
Kate Edwards (CEO & Principal Consultant, Geogrify), ex direttore esecutivo di IGDA, geografa e stratega di culturalizzazione dei contenuti attivi su numerosi franchise
Marie-Claire Isaaman (CEO, Women in Games), pioniera dell'uguaglianza di genere e della diversità, è nel comitato consultivo del British Games Institute e opera come consulente in materia di istruzione e diversità.
Alessandra van Otterlo (CEO, Control – Co-organizzatrice dell’European Game Showcase di GDC), proprietaria di Control Magazine, Control500 e forza trainante di Control Conference, talent speaker per devcom e Quo Vadis.
Tomonobu Itagaki (Presidente, Itagaki Game Studios) pluripremiato game director e game designer, noto come creatore della serie Dead or Alive e per il suo lavoro con il franchise di Ninja Gaiden. 
Luca Dalcò (Fondatore - CEO - Art Director, LKA.it), ha dato vita al videogioco narrativo "The Town of Light", unico titolo italiano a ricevere un articolo sulla rivista giapponese Famitsu.
Łukasz Chmielewski (Senior Quest & Level Designer, Techland), il suo portfolio include Infernal, Hard Reset, Sniper Ghost Warrior 3, titoli delle serie Call of Juarez e Dead Island
Rachele Doimo (Art Director, Square Enix), art director con oltre 14 anni di esperienza nello sviluppo di giochi su diversi generi e piattaforme, responsabile di tutti gli aspetti della game art.
Chris Darril (Fondatore e direttore creativo, Darrils Arts), art director, sceneggiatore e autore di Remothered, horror best-seller italiano che ha ricevuto menzioni positive dal creatore di Silent Hill 
David Logan (Compositore, Capo dello Studio V), pluripremiato compositore, ha lavorato a titoli come X-Men: Mutant Academy (Activision) e Pac-Man World 2 (Bamdai Namco).
 
Per maggiori informazioni: www.gamerome.com | info@gamerome.com

 

Powered by WPeMatico